Hip Hop Rules

Reply
Respinge i fan del cantante di hip hop: autista accoltellato a Firenze
view post Posted on 18/10/2008, 16:25Quote

Millennium Member

Group: HHR Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 22:30

Un autista fiorentino è stato accoltellato per aver impedito a due giovani di raggiungere nel camerino il cantante statunitense di hip hop Mario Barrett, dopo la sua esibizione nella discoteca fiorentina Maracana'.

Sarebbe una ritorsione, stando alle prime indagini della squadra mobile, il motivo dell'aggressione subita la notte scorsa a Firenze, in via Faenza, dall'autista del cantante, 36 anni, ricoverato in ospedale in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Gli investigatori stanno cercando di individuare gli aggressori e il responsabile dell’accoltellamento. L'arma - che non e' stata trovata - aveva una lama lunga una quindicina di centimetri, come ha raccontato un testimone alla polizia.

Uno degli aggressori, secondo le prime indagini, era uno dei due giovani che al termine del concerto di Mario Barrett aveva cercato di entrare nel suo camerino ed era stato decisamente respinto dall'autista. Circa un'ora dopo, si è scatenata la ritorsione del gruppo, una decina di persone, che avevano atteso l' autista del musicista all'uscita del locale per aggredirlo.

Il cantante statunitense e la sua guardia del corpo erano comunque riusciti a sottrarsi agli aggressori rifugiandosi nuovamente all'interno del locale

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/10/2008, 16:29Quote

Guardami! Sono un ciclope nero scozzese!!!!

Group: HHR King

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:59

"quindicina di centimetri"..quindici centimetri di lama?? :O
Cmq che stronzi >=(

image

CITAZIONE
21.10 - (BK) BIG_DADDYS_KILLER [ITA]: ad un certo punto mi è uscita la scritta: stai giocando da 6 ore è consigliata una pausa

image
image

CITAZIONE (eticre 94 @ 6/8/2009, 20:25)
Becks: oggi il mio gatto obeso ha dormito sulla mia schiena

eticre:io tengo chiusa la porta così il mio gatto grasso non entra

Becks:il tuo gatto è grasso il mio è OBESO

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAX!!
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 18/10/2008, 16:25

Reply

load